CHI SONO E COSA FACCIO

Chi sono? Arduo compito descrivere se stessi e soprattutto cercare di classificarsi. Vi risparmierò dunque inutili monologhi e arriverò al punto spiegando quello che faccio.

Mi chiamo Gaia Nozza e sono una counselor, coach motivazionale e formatrice, ossia un’esperta di comunicazione e relazioni, se così si può tradurre.
Ho una laurea in filosofia, sono laureanda in psicologia e ho una viscerale passione per il teatro, l’ho sempre fatto e si può dire che lui abbia fatto me, plasmata.
Fa parte della mia vita, per questo lo integro spesso nel mio lavoro di coaching e counseling dove e quando è utile.

MI OCCUPO DI BENESSERE E CRESCITA PERSONALE INDIVIDUALE E AZIENDALE

CIÒ CHE FACCIO IN SENSO PRATICO:

Motivare la persona a ritrovare le proprie risorse personali e utilizzarle in maniera consapevole e funzionale, affinché possa migliorare la visione di sé stessa e di conseguenza le sue relazioni, siano esse private o lavorative.

L’utilizzo del teatro è utile se si tratta di lavorare in team o spronare alla creatività; allenare alla creatività è una delle mie prerogative. Sono convinta che una mente allenata alla creatività e all’ immaginazione sia in grado di plasmare e far fronte in maniera efficace ai problemi della realtà. 

Lo scopo di quello che faccio è portare il mio cliente, attraverso l’utilizzo di varie tecniche, a ritrovare tutte le potenzialità che sono parte dell’essere umano, affinché possa utilizzarle per un benessere mentale e fisico che gli permetterà di vivere più serenamente.

FUNZIONA?

Niente funziona se non si prova, o almeno questa è la mia filosofia.

Non vendo vita eterna, né felicità in scatole confezionate, vendo la mia capacità e le mie tecniche per renderti la vita un po’ più facile e magari migliore di com’è.

Non vendo vita eterna,
né felicità in scatole confezionate.
vendo la mia capacità e le mie tecniche per renderti la vita un po’ più facile e magari

MIGLIORE DI COM'È